Samsung Galaxy S9 si aggiorna in Italia

Samsung Galaxy S9 si aggiorna in Italia

Eccoci tornati sull’argomento visto che Samsung Galaxy S9 si è ufficialmente aggiornato nelle scorse ore in Italia. L’aggiornamento che è stato rilasciato è praticamente il medesimo di quello mostrato nei giorni scorsi. L’update porta la versione software alla G960FXXU1ARCC per S9, G965FXXU1ARCC per S9+.

Le migliorie sono minori, si parla nello specifico di un miglioramento della stabilità delle chiamate ed un aumento della qualità per quanto riguarda lo sfondo. Ecco il changelog completo.

Nuovo aggiornamento disponibile per Samsung Galaxy S9

aggiornamenti
aggiornamenti

Informazioni aggiornamento software

  • Versione: G965FXXUARCC/G965FOXM1ARCA/G965FXXUARCC
  • Dimensione: 317,06MB

Novità

  • Miglioramento della stabilità delle chiamate.
  • La qualità di Sfondo è stata migliorata.

Un aggiornamento software può includere, ma non è limitato a:

  • Perfezionamento della stabilità del dispositivo, eliminazione dei bug.
  • Nuove e/o migliori caratteristiche.
  • Ulteriore perfezionamento delle prestazioni.

Per ottenere le migliori prestazioni dal vostro dispositivo, mantenete il dispositivo aggiornato e controllate regolarmente la disponibilità di aggiornamenti software.

Per controllare manualmente se anche il vostro Samsung Galaxy S9 è stato aggiornato dovete recarvi all’interno delle Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica aggiornamenti manualmente. A questo punto verrà avviata la ricerca e se un aggiornamento è disponibile lo smartphone lo scaricherà automaticamente.

Assicuratevi di avere abbastanza carica residua, altrimenti l’update sarà bloccato. Una volta che l’aggiornamento sarà scaricato lo smartphone si riavvierà automaticamente e partirà la fase di aggiornamento.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: