Nuovo Samsung Galaxy S9 senza jack audio da 3,5mm

Nuovo Samsung Galaxy S9 senza jack audio da 3,5mm

Sono trapelati in rete i disegni schematici di Samsung Galaxy S9 e S9+, i top gamma di inizio 2018 più attesi di sempre. Disporranno di alcune nuove rivisitazioni hardware per tenersi al passo con i tempi, ma questa non sempre è una cosa buona. Per esempio veniamo a conoscenza del fatto che la casa abbia deciso di rimuovere definitivamente il jack audio da 3,5mm dai prodotti in favore della USB-Type-C.

Specifiche e componentistica hardware dei top gamma

La presentazione dei due dispositivi avrà luogo al Mobile World Congress 2018. La casa si riporta quindi in linea con i tempi non dando spazio a nessuno. Ancora una volta avrà in esclusiva temporale l’utilizzo del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 845, seguiranno poi altri prodotti come HTC U12, LG G7 e via di seguito. La casa lavora a 2 prototipi differenti, uno con lettore di impronte a schermo, l’altro invece con lettore posteriore.

Se ci saranno ancora problemi (cosa ormai data per scontata) il lettore verrà riposizionato dietro. La dimensione dello schermo rimarrà invariata, quindi 5,8″ e 6,2″ Q-HD+. Ci sarà un nuovo scanner facciale 3D ed addirittura un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Si parla di 2 fotocamere facciali da 12 megapixel e 2 fotocamere posteriori da 16 megapixel. Inoltre osservando i disegni le cornici inferiori dello schermo sembrano ulteriormente ridotte.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: