Samsung Galaxy S9 sarà rilasciato a marzo con nuove fotocamere

Samsung Galaxy S9 sarà rilasciato a marzo con nuove fotocamere

Bloomberg ha recentemente rilasciato un suo nuovo rapporto secondo il quale Samsung Galaxy S9 dovrebbe apportare effettivamente diverse migliorie. Lo vedremo al Mobile World Congress 2018, ormai questa è cosa certa. Il suo rilascio sarà naturalmente anticipato rispetto S8 arrivando sul mercato a pochissime settimane dalla presentazione.

Samsung Galaxy S9 sarà presentato a febbraio e lanciato a marzo

I lavori sul prossimo top gamma sono iniziati nel migliore dei modi e la casa si è portata avanti con i test. Il processore che dovrebbe essere montato sui nuovi dispositivi è già in produzione di massa, parliamo dell’Exynos 9810. Tutto quindi è pronto. A dare maggior valore a tutti i rumor che sono trapelati in rete è Bloomberg che ha riportato diverse indiscrezioni su Samsung Galaxy S9. Secondo il portale il dispositivo avrà una fotocamera migliore rispetto a quella disponibile su Galaxy S8.

Viene inoltre confermata la modifica al pannello posteriore dove risiederà per il modello Plus una doppia fotocamera e subito sotto (ma questo vale per entrambi i modelli) il lettore di impronte digitali. Il suo rilascio è pianificato quindi a marzo. Se dovessimo scommettere su una data noi ci giocheremmo il 16 marzo, così, ad istinto, voi? Attendiamo vostri pareri nei commenti.