Samsung Galaxy S9 e S9+, in lavorazione i firmware ufficiali

Samsung Galaxy S9 e S9+, in lavorazione i firmware ufficiali

Samsung ha iniziato a lavorare sui firmware ufficiali di Samsung Galaxy S9 e S9+. I dispositivi potrebbero essere presentati come in passato al Mobile World Congress 2018, occasione perfetta per riuscire a togliere una fetta di mercato ad Apple con il suo iPhone X. Non dimentichiamoci poi che è in dirittura d’arrivo anche Huawei Mate 10.

Ecco i firmware di Samsung Galaxy S9 e S9+


Come è possibile vedere i codici modello dei due prodotti sono rispettivamente SM-G965F per il modello Plus e SM-G960F per la versione tradizionale. La notizia che sia iniziato lo sviluppo dei firmware non ci lascia di certo di stucco. Ormai Samsung Galaxy Note 8 è stato rilasciato ed è tempo di rimettersi in carreggiata con un ulteriore top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Purtroppo è prestissimo per ricavare le prime informazioni utili. Immaginiamo che comunque il dispositivo verrà arricchito da corpose novità che gli utenti certamente apprezzeranno. Dalla nostra speriamo invece di ritrovarci con Samsung Galaxy S9 davanti ad un firmware molto più maturo e non pieno di problemi come è stato invece per S8. Restiamo in allerta per ulteriori nuove informazioni.