Samsung Galaxy S9: prototipo fallisce il test, si torna al “vecchio” design

Samsung Galaxy S9: prototipo fallisce il test, si torna al “vecchio” design

Oggi brutte notizie su Samsung Galaxy S9, a quanto pare il prototipo del dispositivo dotato di cornici sottilissime almeno nella parte inferiore dello schermo non ha superato i vari test di qualità.

Per questa ragione ora Samsung è costretta a fare un passo indietro e probabilmente molti di voi rimarranno delusi. Si ritornerà al precedente pannello, quello che abbiamo visto su S8, non ci sono altre alternative visto anche l’avvicinarsi del Mobile World Congress 2018.

Samsung Galaxy S9: addio alla cornice inferiore ridotta

Galaxy S9
Galaxy S9

Abbiamo visto diversi render online, di recente però è trapelato un pannello frontale che sembrerebbe essere proprio di Samsung Galaxy S9. Qui la delusione, le cornici del pannello infatti erano le medesime di S8, questo ci ha portato a dubitarne l’autenticità. Purtroppo però pare sia tutto vero. Samsung Galaxy S9 nella versione con cornice inferiore ridotta praticamente a zero non ha superato i controlli di qualità.

Ora Samsung si affiderà quindi al suo tradizionale pannello montato anche su S8. Questo vuol dire che almeno a prima vista i due dispositivi (S9 ed S8) saranno praticamente identici. Rimarrà comunque in pannello posteriore modificato con doppia fotocamera verticale e lettore di impronte riposizionato. Noi siamo un po’ delusi dopo tutto, voi?

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: