Samsung Galaxy S9, potrebbe essere lui in questa immagine

Samsung Galaxy S9, potrebbe essere lui in questa immagine

Potremmo essere davanti ad una presunta foto di Samsung Galaxy S9, anche se i dubbi sono anche in questo caso molti. Sul web è infatti apparsa questa immagine che ritrae un dispositivo Samsung durante la prima configurazione. Le caratteristiche del futuro flagship ci sono tutte, almeno da quello che è possibile vedere in questa immagine. Che sia davvero lui?

Samsung Galaxy S9 salta fuori in una foto

Galaxy S9
Galaxy S9

Ed eccolo quindi qui, che Samsung Galaxy S9 sia davvero questo mostrato in foto? Guardando l’immagine la prima cosa che salta subito all’occhio è la differenza in termini dimensionali tra la cornice superiore del dispositivo è quella inferiore. Questo particolare era emerso anche dalle ultime pellicole protettive emerse in rete. Se ricordate bene l’immagine di queste pellicole (qui l’articolo specifico) la dimensione delle cornici sembrerebbe combaciare.

Abbiamo quindi effettuato un taglio per andare a valutare più da vicino proprio le cornici. Nella parte superiore la dimensione della cornice sembrerebbe essere praticamente identica a quelle di S8. Quella inferiore ha subito un bel trattamento dimagrante. Naturalmente essendo materiale sbucato sul web così dal nulla vi invitiamo a prendere quanto riportato con le pinze. Ultimamente poi sono emersi nuovamente dettagli sui possibili tagli di memoria dei due dispositivi.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Samsung Galaxy S9 nella sua versione standard da 5,8″ dovrebbe essere proposto in 2 differenti tagli da 64GB e 128GB. S9+ invece si spingerebbe oltre con tagli (anche) da 256GB e 512GB. Per ora è tutto. Restiamo comunque vigili in cerca di nuove informazioni. Continuate a seguirci.