Samsung Galaxy S9 Plus avrà un sistema a doppia fotocamera

Samsung Galaxy S9 Plus avrà un sistema a doppia fotocamera

Oggi è un giorno piuttosto importante per i fan Samsung visto che sono uscite tantissime nuove informazioni in merito a Galaxy S9. Dopo avervi mostrato le immagini render del modello standard da 5,8″ ecco arrivare anche le immagini del modello Plus.

Qui le differenze rispetto i Galaxy S8 sono tantissime ed evidenti. Lo schermo è più grande, troveremo un quantitativo maggiore di memoria RAM e finalmente ecco il reparto dual camera posteriore riposizionato.

Samsung Galaxy S9 Plus dice si alla dual camera

Samsung non potrà proporre un nuovo schermo senza cornici per i prossimi prodotti. Il prototipo infatti non ha superato il test di qualità, per cui si ritornerà almeno frontalmente allo stesso design di S8. Questo però non è un male visto che S8 è eccezionale, naturalmente la casa non può permettersi di commettere un’altra figuraccia dopo Note 7, quindi se i test hanno prestabilito che non è ancora arrivato il momento di dire no alle cornici meglio così.

Se alle notizie riportate in mattinata avete tirato una smorfia leggendo che Samsung Galaxy S9 non sarà dotato di un sistema a dual camera vi farà piacere sapere che invece qui è presente. Non è ancora chiaro perché la casa abbia deciso di effettuare questa distinzione, forse per spingere il modello Plus che sarà anche più costoso? Mentre ci poniamo queste domande ecco intanto il prodotto.

Un esemplare meraviglioso. Anteriormente le similitudini con gli attuali modelli sono fin troppo evidenti. Tuttavia nel reparto posteriore le cose migliorano. La doppia fotocamera posizionata verticalmente sembra molto più carina donando un aspetto migliore al prodotto. Promossa anche la posizione del lettore di impronte messo subito sotto i sensori. Samsung sembra aver intenzione di spingere sull’acceleratore visto che la casa non sta più nella pelle. Non vede l’ora di lanciare i nuovi smartphone sul mercato. Continuate a seguirci.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: