Samsung Galaxy S9 più spesso per ospitare una batteria più capiente

Samsung Galaxy S9 più spesso per ospitare una batteria più capiente

Saltate fuori dal nulla anche le misure esatte di Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+, i top gamma di inizio 2018 della casa sudcoreana. Secondo quanto riportato da SamMobile i due dispositivi saranno leggermente più spessi degli attuali modelli in commercio. La ragione sarebbe una, la casa vuole implementare nei due dispositivi delle batterie più capienti.

Maggiore durata della batteria con Samsung Galaxy S9

Le misure esatte di Samsung Galaxy S9 sono 147,6 x 68,7 x 8,4 millimetri contro i 148,9 x 68,1 x 8,0 millimetri di Galaxy S8. Differenze anche per le versioni Plus visto che S9+ avrà delle dimensioni totali di 157,7 x 73,8 x 8,5mm contro i 159,5 x 73,4 x 8,1mm di S8+. SamMobile ha ipotizzato che questi 0,4mm di spessore in più possano essere utili a Samsung per integrare all’interno dei nuovi device delle batterie più capienti. Non sarebbe di certo un male visto che, almeno noi ed i nostri utenti, continuiamo a considerare proprio la durata della batteria il vero tallone d’Achille degli ultimi top gamma.

Si tratta naturalmente di ipotesi, magari lo spessore maggiore è dovuto al riposizionamento del lettore di impronte digitali e la batteria non centra nulla. Quando scopriremo la verità?  Soltanto quando Samsung presenterà i prodotti. La presentazione è fissata per il prossimo 27 febbraio al Mobile World Congress 2018.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8+’]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: