Samsung Galaxy S9: nuovi fix in arrivo via aggiornamento software

Samsung Galaxy S9: nuovi fix in arrivo via aggiornamento software

Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per i suoi Galaxy S9 ed S9+. Essendo l’ultimissimo nato in casa è normale che la compagnia dedichi parecchie attenzioni al nuovo dispositivo della compagnia. Il primo aggiornamento software è arrivato dopo pochissimi giorni dal lancio ma è già tempo per un nuovo update.

Il nuovissimo aggiornamento è stato lanciato proprio di recente, quindi ovviamente non è ancora disponibile per tutti i dispositivi. Confidiamo comunque che entro massimo una settimana possa arrivare anche ai dispositivi italiani.

Nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy S9

aggiornamento S9
aggiornamento S9

Il nuovo aggiornamento in questione è stato lanciato inizialmente in Germania, tuttavia pare che attualmente sia già possibile procedere al download anche in altri mercati. La nuova build, codice XXU1ARCC apporta diversi miglioramenti allo smartphone.

In primis vengono identificati miglioramenti alla stabilità delle chiamate, evidentemente prima andavano in timeout per qualche strana ragione. Viene poi riportato che sono stati eseguiti diversi miglioramenti alla qualità dello sfondo. Per il problema delle chiamate i colleghi di SamMobile hanno effettivamente riscontrato qualche disservizio sul loro S9+. Per quanto riguarda invece il miglioramento della qualità degli sfondi, confrontando un unità pre-update e post-update non ci sono differenze.

Il nuovo aggiornamento software ha un peso che supera di poco i 400 MB (403.45 MB per essere precisi). Per controllare eventualmente la disponibilità di aggiornamenti manualmente potete recarvi su ImpostazioniAggiornamenti software.

Fonte | SamMobile

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: