Samsung Galaxy S9 non rinuncia al jack audio da 3,5mm

Samsung Galaxy S9 non rinuncia al jack audio da 3,5mm

Mentre i produttori di telefonia cercano di rimuovere definitivamente il jack audio da 3,5mm perché considerato obsoleto, Samsung con Galaxy S9 va controcorrente. Emersa infatti sul web un’immagine di uno dei componenti del dispositivo che non lascia alcun dubbio. Prima di parlarne abbiamo comunque voluto indagare per assicurarci che l’immagine fosse effettivamente legittima.

Samsung Galaxy S9 avrà ancora il jack audio da 3,5mm

Molti dei nostri lettori trovano il jack audio da 3,5mm essenziale. Molti per effettuare telefonate continuano ad utilizzare proprio auricolari dotati di questo tipo di connettore. Non inserire la porta sarebbe quindi un danno, anche se ormai si trovano connettori di tutti i tipi. Samsung comunque vuole giocarsi ancora questa carta con Samsung Galaxy S9, ecco quindi che di fianco l’USB Type-C compare questo elemento.

jack audio Galaxy S9
jack audio Galaxy S9

In questa immagine possiamo infatti vedere a centro la porta USB, sul lato destro, chiaramente evidenziato anche all’interno del rettangolino, lo spazio per il connettore. Nella parte superiore ben visibile anche il codice modello del dispositivo che monterà il componente: SM-G965F. A poco a poco quindi sempre più componenti del dispositivo saltano fuori. Ci aspettiamo, in tutta onestà, un video del prodotto a questo punto, visto che di certo delle unità di prova saranno sicuramente in circolazione.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: