Samsung Galaxy S9: le cover arrivano su Amazon Italia

Samsung Galaxy S9: le cover arrivano su Amazon Italia

I produttori di accessori si stanno portando ampiamente avanti con i lavori su Samsung Galaxy S9. Sul web sta infatti emergendo tantissimo materiale sui prossimi top gamma ed addirittura i primissimi accessori sono già in vendita. Oggi parleremo proprio degli accessori dei prossimi top gamma, in particolar modo delle cover, cover che sono già disponibili anche sulla piattaforma Amazon.it.

Samsung Galaxy S9 inizia a popolare Amazon Italia

cover s9
cover s9

Anche su Amazon Italia sono iniziate a sbucare nuove cover di Samsung Galaxy S9, cover che svelano il design del dispositivo grazie ai mockup interni che mostrano sia il nuovo Infinity display, ma anche le differenze hardware dei prodotti. Quella mostrata qui sopra è la cover dedicata alla versione da 5,8″ del top gamma. Come ben visibile troviamo posteriormente soltanto una singola fotocamera. Il lettore di impronte digitali è posizionato sotto il sensore e di fianco c’è il cardiofrequenzimetro.

cover s9 plus
cover s9 plus

Questa invece è la cover dedicata ad S9 Plus, anche qui medesime forme, ma ovviamente lo schermo è più grande e dietro troviamo la nuova dual camera. Per entrambi i dispositivi si può notare un pannello anteriore dotato di una cornice inferiore più piccola rispetto a quella superiore. Tutte informazioni già emerse e che vengono quindi nuovamente confermate da questi nuovi leak.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: