Samsung Galaxy S9+, la copia cinese in video

Samsung Galaxy S9+, la copia cinese in video

Direttamente dalla Cina con furore ecco arrivare un primo clone del Samsung Galaxy S9+. Il dispositivo si mostra in video e dobbiamo dire che nonostante le enormi cornici e lo spessore spropositato del prodotto questa volta chi ha realizzato questo clone ha fatto, tutto sommato, un buon lavoro.

Samsung Galaxy S9+ iniziano ad arrivare i primi cloni

Proprio come è accaduto lo scorso anno ecco che arrivano in giro per il web i primi cloni cinesi del prossimo top gamma della casa. Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+ sono molto attesi, ma naturalmente non sono stati ancora presentati. Prodotto non presentato vuol dire prodotto che non esiste, per cui, naturalmente, fate bene attenzione a ciò che acquisterete nelle prossime settimane. Se trovate in giro per il web annunci di vendita in cui il prodotto offerto è proprio un Samsung Galaxy S9 ricordate che si tratta certamente di un clone.

Ed il clone eccolo qui, palesemente falso con tutti i segni che un cinesone si porta dietro. Lo schermo per esempio dispone di cornici molto più elevate rispetto a quelle che dovrebbero essere le tradizionali cornici del prodotto. Anche lo spessore dello stesso smartphone ci sembra troppo elevato. I nuovi top gamma dovrebbero essere molto più sottili.

Altra cosa che salta subito all’occhio è quello spropositato tasto power sulla destra. E’ così sproporzionato rispetto alla struttura dello smartphone se sembra quasi non far parte del dispositivo. Il video è disponibile in basso cliccando sulla voce “fonte”.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: