Samsung Galaxy s9 vs iPhone 6 in un nuovo spot

Samsung Galaxy s9 vs iPhone 6 in un nuovo spot

Su YouTube, l’azienda coreana, competitor principale di Apple, ha deciso di pubblicare un nuovo spot in cui viene comparato un Samsung Galaxy S9 con un iPhone 6. Il punto su cui si fa maggiore riferimento è l’opzione attivata dall’azienda di Cupertino che rallenta i dispositivi con un batteria troppo usurata.

Durante tutto il video infatti, una ragazza si ritrova ad eseguire operazioni quotidiane con una difficoltà e lentezza esagerata, mentre di contro, il Samsung Galaxy S9 riesce a completare la stessa operazione in tempo record. Ovviamente, comparare un dispositivo appena uscito, con uno già sul mercato da 4 anni non  è sicuramente una scelta convincente, ma ciò che si vuole realmente sottolineare è appunto la problematica che ha colpito milioni di Device Apple in tutto il mondo.

Per lo stesso motivo, l’azienda di Cupertino ha subito diverse critiche e class action a cui però sembra aver trovato una soluzione sia lato software, aggiungendo un nuovo toggle, che lato hardware, offrendo la sostituzione della batteria ad un prezzo minore.

A fine spot non manca poi la solita presa in giro alla notch e gli utenti che decidono comunque di optare per tale soluzione. Per vedere il video completo potete recarvi su YouTube o cliccare semplicemente sul tasto play in basso.

Ecco lo spot Samsung Galaxy s9 vs iPhone 6

FONTE: YouTube