Samsung Galaxy S9 non sarà lanciato fino alla fine del Q1 2018, sempre ottimisticamente parlando. Tuttavia iniziano a comparire nuovi render e nuovo materiale sul futuro top gamma

Ci aspettiamo di vedere un Samsung Galaxy S9 bello e potente, ma di certo non troppo diverso dagli attuali top gamma sul mercato. Secondo fonti autorevoli il prossimo serie S della casa sudcoreana riprenderà totalmente il design dell’attuale S8 andando però a migliorarsi soprattutto sotto l’aspetto del quadro tecnico.

Ecco un Samsung Galaxy S9 immaginato in un video render

Quello mostrato in questo nuovo video dovrebbe essere uno dei primi concept di Samsung Galaxy S9. Siamo però certi che il prodotto finale sarà molto meno squadrato di quanto appaia in video. L’autore ha poi eliminato una delle caratteristiche che da sempre accompagnano gli ultimi serie S, lo schermo Edge. Difficilmente Samsung tornerà ad utilizzare un display di tipo Flat.

In quanto a specifiche invece potremmo esserci, soprattutto sotto l’aspetto del quantitativo di memoria RAM, riportato a 6GB, e lo schermo con risoluzione Q-HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 845 naturalmente a bordo, altra certezza per il device. La dual camera posteriore viene immaginata in posizione verticale. Speriamo che questo Samsung Galaxy S9 sia capace di farsi valere soprattutto vista la potenza di iPhone X.

FONTEDBS Design
CONDIVIDI
Articolo precedenteProssimamente, come iPhone, anche Samsung Galaxy Note 8 registrerà video in 4K a 60 frame al secondo
Prossimo articoloArchos ha presentato i nuovi Archos Sense 50X, Sense 47X e Sense 101X