Samsung Galaxy S9 immaginato come Galaxy Edge in un nuovo video

Il Samsung Galaxy Edge mostrato in questo nuovo video concept potrebbe avere molti punti in comune con Samsung Galaxy S9. A pubblicare questo nuovo video l’account Science and Knowledge che ci mostra un dispositivo con Infinity Display, bordi Edge e dotato di tantissima potenza. Ecco tutte le specifiche tecniche del prodotto.

Samsung Galaxy S9 o Galaxy Edge? Ecco il nuovo concept

Un dispositivo realizzato in vetro e dotato di schermo Infinity da ben 6,4″ e con risoluzione 4K. Una risoluzione simile su uno schermo così piccolo andrebbe a portare numerosi giovamenti nell’ottica della VR. In quanto a potenza bruta il dispositivo non scherza visto che dispone di un processore Qualcomm Snapdragon 835 con GPU Adreno 540. La memoria RAM è tanta, si parla di 6GB per la versione base da 128GB di memoria interna, 8GB per la versione da 256GB di memoria interna. Il dispositivo dispone anche di slot Micro SD per espandere la memoria.

Possiamo poi trovare dietro una doppia fotocamera posizionata in verticale e la totale assenza, sempre nella backcover, del lettore di impronte digitali. Questo è infatti posizionato a schermo. La batteria invece dovrebbe dare tantissime soddisfazioni grazie ad una capienza di 4000 mAh. Si, è vero, c’è lo schermo 4K, ma contiamo anche in una buona ottimizzazione del software. Il dispositivo è basato su Android 8.1. Purtroppo è un concept, ma davvero ben realizzato, non trovate?