Samsung Galaxy S9 ed il loro design straordinario in video

I Samsung Galaxy S9 di prossima generazione stanno arrivando. Porteranno meno modifiche estetiche rispetto a quanto preventivato, ma almeno l’hardware sarà questa volta tutto nuovo. I dispositivi di fascia alta disporranno di display di grandi dimensioni, un pannello frontale simile ad S8, un retro leggermente modificato ed un comparto fotografico ricco di nuove funzioni. Sulla base delle ultime informazioni emerse in questi giorni ecco un nuovo video concept illustrativo che ci permette di dare uno sguardo in anteprima ai prodotti.

Samsung Galaxy S9 in un nuovo concept video

Nonostante gli sforzi messi in atto dalla casa Samsung Galaxy S9 non disporrà di un pannello frontale privo di cornici. La casa voleva cercare di rimuovere almeno la cornice inferiore per andare a ridurre le dimensioni dello smartphone. Non ci è però riuscita visto che i test di qualità hanno bocciato il dispositivo. Così si tornerà al classico pannello di Galaxy S8, seppur con qualche leggera modifica. La compagnia è riuscita infatti a ridurre la cornice inferiore di almeno 0.1mm, non si tratta di un grande stravolgimento, ma vale la pena segnalarlo.

Ecco quindi in questo  video come dovrebbe apparire il prodotto. Anteriormente sempre meraviglioso, ma anche i recenti top gamma lo sono, quindi nessuna novità. Nella parte posteriore possiamo però trovare come evidente un comparto dual camera. Questo sarà esclusiva di Samsung Galaxy S9 Plus li dove S9 standard avrà una sola fotocamera. Ci sono anche altre differenze in termini di hardware.

La versione da 5,8″ presenta infatti un quantitativo di memoria RAM inferiore. Evidentemente la casa giustificherà la cosa andando a segnalare la mancanza di un sensore, quindi saranno sicuramente presenti meno effetti fotografici, e da qui ci si ricollegherà alla memoria RAM. La versione Plus avrà 6GB a disposizione, molto meglio tenendo conto che si tratta di un top 2018. Il lancio dei dispositivi è atteso per il prossimo febbraio.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: