Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi in Norvegia, pericolo per l’Italia?

Samsung Galaxy S9, ecco i prezzi in Norvegia, pericolo per l’Italia?

Probabilmente abbiamo quelli che dovrebbero essere i prezzi norvegesi del Samsung Galaxy S9 ed S9+. Ad esporli Roland Quandt su Twitter riportando cifre molto precise che dovrebbero andare a rispecchiare i corrispettivi prezzi di listino. Rispetto allo scorso anno l’aumento è veramente notevole, il ché è naturalmente un campanello d’allarme per noi italiani visto che potremmo davvero superare la soglia dei 1000 euro per uno smartphone Samsung

Prezzi salati per la nuova gamma Galaxy

Galaxy S9
Galaxy S9

Secondo quanto riportato dal leaker lo scorso anno S8 ed S8+ furono lanciati in Norvegia ad un prezzo di 7590 NOK per la versione standard 8490 NOK per la versione Plus. Quest’anno i prezzi saranno invece di 8790 NOK per la variante standard e 9790 NOK per la Plus. Entrambi i dispositivi partiranno poi da 64GB di memoria base come riportato all’interno del tweet:


I prezzi sono assolutamente un campanello d’allarme visto che, rapportandoli in euro potremmo ritrovarci di fronte a qualcosa di davvero spiacevole. A questo punto potremmo ritrovarci davanti a qualcosa come 949€ per Samsung Galaxy S9 e 1049€ per S9+. Gli utenti hanno già dimostrato più e più volte che sono disponibili a spendere sempre di più per uno smartphone, per cui perché le compagnie dovrebbero abbassare i prezzi? La colpa è soprattutto nostra se siamo arrivati a cifre del genere.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: