Samsung Galaxy S9, ecco i nuovi pannelli frontali

Samsung Galaxy S9, ecco i nuovi pannelli frontali

Samsung Galaxy S9 continua a perdere componenti per strada visto che stanno arrivando piuttosto frequentemente immagini che mostrano i vari pezzi dei prossimi top gamma. Appena emersa sul web da una fonte cinese una nuova foto che sembra mostrare nuovamente i pannelli frontali del dispositivo in paragone a quelli di S8. Le differenze in termini estetici rispetto S8 sono minime, a conferma quinti che verrà conservato quanto di buono fatto ad oggi.

Samsung Galaxy S9 vs S9+: ecco i pannelli

pannello frontale Galaxy S9
pannello frontale Galaxy S9

Rispetto Samsung Galaxy S8 la dimensione della cornice inferiore del prodotto dovrebbe essere leggermente inferiore, almeno è quello che riusciamo a captare da questa foto. Samsung non ha proceduto all’eliminazione della cornice inferiore per problemi di diverso genere che hanno portato al fallimento di alcuni test di qualità. Godendo di una cornice leggermente limata anche la lunghezza del dispositivo dovrebbe essere inferiore.

Dovrebbero esserci piccole modifiche anche ai bordi arrotondati dello schermo, questa volta più simili a quelli di Note 8 quindi con una curva leggermente attenuata. Samsung Galaxy S9 ormai è stato completamente svelato, qui per esempio potete trovare una serie di cover originali che mostrano anche i mockup dei dispositivo. La presentazione del top gamma resta fissata per febbraio in occasione del Mobile World Congress.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: