Samsung Galaxy S9 trascinerà con sé molte delle caratteristiche di cui sarà dotato Note 8. Tra queste sicuramente ritroveremo la nuova dual camera con ulteriori miglioramenti proposti per il caso. Inoltre potremmo trovare finalmente un nuovo display ad altissima risoluzione abbandonando definitivamente la risoluzione Q-HD.

Ecco i primi concept di Samsung Galaxy S9

Siamo i primi a credere che alla fine Samsung Galaxy S9 esteticamente e per funzioni non si allontanerà molto dall’attuale generazione di device. Il prodotto disporrà certamente di un processore più potente e più RAM allineandosi a Note 8 per quantità, ma non dovremmo ancora vedere il lettore di impronte a schermo. Tuttavia analizzando le nuove immagini render trapelate si vede chiaramente che l’autore è invece ottimista al riguardo.

Il dispositivo dispone di uno schermo senza cornici sui 3 angoli. Nella parte superiore Samsung Galaxy S9 dispone di una piccola cornice dedicata al funzionamento dei vari sensori. Si passerà poi ad un nuovo display 4K Super AMOLED di ultimissima generazione. La dual camera poi non sarà soltanto posteriore ma posizionata anche anteriormente in modo da garantire nuove funzionalità multimediali. Fateci sapere cosa ne pensate di questo Samsung Galaxy S9 nei commenti. A noi piace parecchio, a voi ha convinto invece?

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteLo scanner facciale 3D di iPhone 8 sarà sempre attivo e potrà catturare il volto dell’utente anche ad angoli estremi
Prossimo articoloAd agosto meglio le passa a Vodafone o Tim? Consigli sulle offerte con migliore portabilità