Samsung Galaxy S9 con singola camera, S9+ con dual camera, nuova immagine

Samsung Galaxy S9 con singola camera, S9+ con dual camera, nuova immagine

Avevamo promesso che sarebbe arrivato nuovo materiale su Samsung Galaxy S9, ed eccoci qui pronti a mantenere queste promesse con delle immagini render che mostrano il pannello posteriore dei due top gamma. Differenze non solo in termini dimensionali ma anche di configurazione hardware.

S9 più piccolo ed essenziale in quanto a funzioni, S9+ invece più grande e dotato di dual camera. Questa immagine non fa altro che confermare quanto già sapevamo dei due dispositivi di punta della casa in arrivo al prossimo Mobile World Congress 2018.

Samsung Galaxy S9 e S9+, dopo l’anteriore ecco il pannello posteriore

S9 e S9+
S9 e S9+

Le differenze tra i due dispositivi sono evidenti. S9 è più piccolino. Lo avevamo già confermato poco prima con le immagini dei pannelli frontali dei prodotti. Ospita anteriormente un pannello da 5,8″ con una sola camera nella parte posteriore. Lettore di impronte riposizionato e cardiofrequenzimetro di fianco alla fotocamera.

Samsung Galaxy S9+ invece dispone di dual camera posteriore con lettore di impronte posizionato sempre li, sotto il comparto fotografico. Qui anteriormente il pannello da 6,2″ Q-HD+ è più che generoso e permetterà di godere al meglio ogni foto, video o applicazione a schermo. I due prodotti dovrebbero continuare a montare il jack per le cuffie da 3,5mm, quindi niente panico.

Attualmente, secondo la fonte, i due top gamma potrebbero addirittura balzare dai canonici 64GB di memoria interna fino ai 128GB. Non sarebbe una mossa stupida, di certo un valore aggiunto importante, ma fino ad ora i pareri sono sempre stati discordanti. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni in rete per darvi un ulteriore quadro completo della situazione.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: