Samsung Galaxy S9 provato, il boost audio è notevole

Samsung Galaxy S9 provato, il boost audio è notevole

Secondo quanto ripreso da AndroidHeadlines il Samsung Galaxy S9 avrà un comparto audio stereo nettamente migliorato rispetto i modelli del 2017. A darne conferma un utente che ha avuto modo di testare un modello pre-produzione dotato di processore Qualcomm Snapdragon 845. Questo utente è poi andato su Reddit, pronto per rispondere alle domande dei vari utenti riguardo il prodotto. Naturalmente tutti possono dire di avere un S9 e camuffarsi dietro un nickname, per cui finché non sarà svelato il nostro invito è quello di prendere tutte queste informazioni con le pinze. Ormai alla presentazione ufficiale manca sempre meno, quindi niente panico.

Aspetto estetico

Galaxy S9
Galaxy S9

Esteticamente Samsung Galaxy S9 è davvero molto simile ad S8 se non praticamente identico. Il corpo è realizzato in vetro, l ostile è il medesimo e lo schermo ha la stessa dimensione e curvatura. C’è chi afferma che i bordi siano meno edge, la fonte però non nota differenza. La fonte conferma però che gli angoli arrotondati sono meno tondi, a metà tra S8 e Note 8 diciamo. A non cambiare neanche il peso, l’utente conferma che la sensazione è praticamente la stessa di S8.

Comparto hardware

Snapdragon 845
Snapdragon 845

Il modello testato è dotato di SoC Snapdragon 845 che era estremamente potente. La variante standard ha 4GB di RAM mentre la Plus 6GB di RAM. l’audio del prodotto è notevolmente migliorato. Finalmente gli speaker sono stereo e sono dotati di certificazione Dolby Atmos. Sono confermate poi anche le nuove Emoji animate che sono a metà tra quelle predisposte da Apple con iPhone X e le animazioni di Snapchat.

Videocamera

camera apertura variabile
camera apertura variabile

Il modello pre produzione non disponeva di funzionalità super slow motion, quindi niente video a 960FPS. Ci si ferma però ai 480 FPS in 720p. Si tratta però magari di un qualcosa di esclusivo che sarà svelato durante la presentazione. In 4K si possono invece raggiungere i 60FPS. Per ora qui trovate il nostro speciale sul dispositivo con tutte le caratteristiche che sono, ad oggi, “confermate”.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: