I migliori dispositivi presenti sul mercato si sfidano in un lungo video a suon di benchmark e speed test, vi presentiamo quindi Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ Premium vs iPhone 7 Plus vs LG G6. I prodotti dispongono di hardware differente, display differenti e ROM custom dei produttori completamente diverse, il test quindi è tutto una sorpresa. Una volta accesi il dispositivi ed aver mostrato che la RAM per tutti e 4 è totalmente libera si può iniziare tranquillamente la serie di test.

Samsung Galaxy S8 vs Sony Xperia XZ Premium vs iPhone 7 Plus vs LG G6

iPhone 7 Plus è il primo dispositivo sulla sinistra, dispone di un processore Apple A10 Fusion Quad Core, 3GB di memoria RAM ed uno schermo da 5,5″ con risoluzione 1920 x 1080 pixel. Segue poi Sony Xperia XZ Premium con un processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria RAM, schermo da 5,5″ con risoluzione 3840 x 2160 pixel. Al terzo posto, quindi penultimo partendo da sinistra Samsung Galaxy S8 con processore Exynos 8895, 4GB di memoria RAM e schermo da 5,8″ con risoluzione 2960 x 1440 pixel. Ultimo LG G6 con processore Qualcomm Snapdragon 821, 4GB di memoria RAM e schermo da 5,7″ con risoluzione 2880 x 1440 pixel.

Il primo test eseguito è quello relativo 3DMark, si prosegue poi con GeekBench fino ad eseguire il vero e proprio speedtest. I dispositivi ovviamente rispondono in maniera diversa in ogni test e non vogliamo svelarvi chi è il migliore trai quattro, scopritelo voi stessi attraverso il video riportato in apertura. Nel caso poi vogliate una tabella comparativa completa con tutti e 4 i prodotti sopra riportate la ritrovate al seguente link.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: