Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus

Ebbene sì, sembra che i due nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus abbiano battuto i record di vendita della società sudcoreana.

Teoricamente Samsung non rilascia in via ufficiale i dati di vendita al pubblico, ma spesso accade che lo faccia un rappresentante dell’azienda solo relativamente ad alcuni dispositivi di alto profilo. Tra questi, ovviamente, troviamo i numeri di Samsung Galaxy S8 e del fratello maggiore.

Giusto alcune settimane fa vi avevamo anticipato alcuni report, trapelati dai primi dati di vendita dei top di gamma. Dalle ultime informazioni, infatti, sembra che Galaxy S8 abbia raggiunto numeri tali da essere venduto due volte più velocemente rispetto al suo predecessore.

I preordini di Galaxy S8 ed S8 Plus sono iniziati il 7 aprile e, soltanto in Asia orientale, sono state vendute oltre 550.000 unità nei primi due giorni. Il 18 aprile l’azienda sudcoreana ha dichiarano di aver superato addirittura il milione.

Attualmente, gli analisti prevedono che i due nuovi top di gamma raggiungeranno circa i 50,4 milioni di unità vendute entro la fine dell’anno. Poi, certamente, nel corso dei mesi, il colosso sudcoreano potrebbe avere anche maggiori risultati, ma questo solo il tempo potrà dircelo.

CONDIVIDI
VIAPhonearena