Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sono usciti sul mercato mettendo in mostra due degli schermi più grandi presenti sul mercato. Per molti utenti uno schermo da 5,5″ è già troppo grande, non osiamo quindi immaginare quanto possa essere fastidioso utilizzare i nuovi S8 che sono dotati di schermo da 5,8″ per la versione standard, 6,2″ per la versione Plus.

La scappatoia c’è ragazzi, non c’è bisogno di allarmarsi, se i nuovi dispositivi vi hanno affascinato e a bloccarvi dall’acquisto è la sola dimensione dello schermo ecco come sorvolare. All’interno delle impostazioni degli smartphone Samsung ci sono sempre non tante ma tantissime impostazioni. Tra le più utili compare “Modalità con una mano“.

Samsung Galaxy S8, come utilizzarlo semplicemente con una mano
Samsung Galaxy S8, come utilizzarlo semplicemente con una mano

Attivare questa comoda funzionalità sul vostro Samsung Galaxy S8 è semplice. Dovrete recarvi all’interno delle impostazioni del vostro smartphone, qui tappare sulla scheda “Funzioni Avanzate“. All’interno di questa scheda troverete tantissime funzioni utili come “Standby Intelligente”, “ID chiamate e protezione spam” e tantissime altre funzioni. Quella che interessa a noi è “Modalità con una mano”. Tappate su questa scheda e nella nuova finestra vi basterà selezionare il gesto che preferite per attivare questa modalità. Potrete richiamarla, nel caso, con triplo tap sul tasto Home oppure con uno swipe in diagonale dalla parte bassa del display. Prima di lasciarvi non dimenticate di consultare tutte le specifiche complete del prodotto nella nostra scheda dedicata.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCall Of Duty: WWII copia Brothers in Arms? Copertine identiche per i due prodotti
Prossimo articoloNovità Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: bonus preordini e nuovo video