Samsung Galaxy S8, una splendida versione speciale in oro 18/24K

Samsung Galaxy S8 è uno dei dispositivi più belli presenti sul mercato, un prodotto talmente affascinante che basta uno sguardo per innamorarsene. C’è però chi ha voluto rendere ancora più attraente il dispositivo realizzando un’apposita versione in oro 18/24K che ovviamente costa molto (ma molto!) di più.

Samsung Galaxy S8, una splendida versione speciale in oro 18/24K

A realizzare questi dispositivi la Truly Exquisite, un marchio di lusso che ha già esperienza nella personalizzazione di device elettronici. Sia Samsung Galaxy S8 che S8+ sono disponibili in versioni speciali in oro che partono da un prezzo di 2250£. L’oro sui dispositivi viene applicato al frame della cornice che regala nella sua versione platino un effetto davvero mozzafiato. All’utente verrà in ogni caso data ampia scelta di personalizzazione.

Si potrà optare per un Samsung Galaxy S8 in 24K nelle colorazioni platino o giallo, oppure un 18K con sfumature rosa che di certo sarà apprezzato dal gentil sesso. Per questi prodotti è prevista una confezione molto speciale che comprende un cofanetto in legno, una speciale powerbank placcata in oro, un Samsung Gear VR, una basetta di ricarica Wireless ed un porta-documenti in pelle. Se avete tutti questi soldi da poter spendere sarebbe un giocattolino molto sfizioso da avere. Prima di lasciarvi, giusto per rinfrescare la memoria, ecco tutte le specifiche ufficiali del dispositivo.

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedentePosteMobile CREAMI WOW: 10GB e 1000 Credit a 12 euro
Prossimo articoloSuper sfida tra Huawei P8 Lite 2017 e P9 Lite: prezzo da urlo non solo con il volantino Expert