Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus sono arrivati sul mercato da qualche settimana, in rete stanno quindi iniziando a spopolare video strani che mettono a dura prova la resistenza del dispositivo in tutto e per tutto. Abbiamo quindi scovato un nuovo interessante (quanto particolare) video in cui viene mostrata la resistenza dello schermo del prodotto. Parliamo anche in questo caso di test particolari che difficilmente ci ritroveremo a replicare nella vita reale.

Samsung Galaxy S8 sottoposto a nuovi strani esperimenti in video

Anche in questo video ad essere messa a dura prova la resistenza del Corning Gorilla Glass 5 che troviamo sia nella parte anteriore che posteriore del Galaxy S8. Viene utilizzato uno strano aggeggio che viene fatto ruotare ad una velocità assurda, quindi viene “sbattuto” sullo schermo che purtroppo non riesce a resistere. Bisogna però tener conto anche della velocità e la forza dell’impatto sul vetro.

Curioso poi notare come l’impatto è riuscito anche a spaccare il vetro posteriore del dispositivo. Naturalmente non replicate qualcosa del genere sul vostro dispositivo perché di certo non vi verrà passato in garanzia. A questo punto non possiamo che invitarvi a vedere il video posizionato in apertura ed esprimere un vostro pensiero qui sotto nel box dei commenti.