Samsung Galaxy S8

Dopo poco meno di un mese dalla sua presentazione ufficiale, ecco che il Samsung Galaxy S8 viene proposto in sconto da Amazon.

Il Samsung Galaxy S8 è stato presentato il 29 Marzo 2017 a New York durante l’evento Samsung Unpacked, come il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana.

Proprio ieri abbiamo lo abbiamo visto a nudo con il Teardown di iFixit e, se non lo avete ancora fatto, vi consigliamo di dargli un occhiata.

Oggi, uno tra i più grandi siti di acquisti online, ha proposto uno sconto del 5% che va a togliere ben 43,62 euro sul presso di listino dello smartphone in colorazione Nero ed Argento. Il prezzo finale di vendita è quindi di 785,35 euro invece di 829 euro.

Invece, la versione di colore Viola viene proposta con uno sconto dell’11% che va a togliere ben 89 euro sul prezzo di listino, che porta il prezzo finale a 740 euro.

Il dispositivo viene venduto e spedito direttamente da Amazon, con inclusa la spedizione gratuita. I primi Samsung Galaxy S8 sono già stati ricevuti nelle ore precedenti. Potrete quindi selezionare, se siete impazienti di averlo, la spedizione veloce per riceverlo in meno di 48 ore.

Se volete acquistarlo, potete recarvi ai seguenti link: