Samsung Galaxy S8

Nel corso del tempo i produttori di telefonia mobile si sono divertiti parecchio andando a presentare diverse varianti di colore per i loro device, anche Samsung Galaxy S8 è proposto in alcuni colori particolari, per esempio il Blue Coral è decisamente fantastico. Sebbene il Silver ed il Black siano adatti sia al pubblico maschile che femminile il Blue Coral forse è orientato un po’ troppo verso un pubblico di soli uomini, Samsung quindi è pronta a rimediare con la sua nuova variante di colore.

Samsung Galaxy S8 Rose PinkPresentato da poco e dedicato al pubblico Taiwanese il Samsung Galaxy S8 Rose Pink, un dispositivo talmente rosa che più rosa non si può. Per motivi legati puramente all’estetica il pannello frontale anche in questo caso rimane nero, l’azienda ha infatti bisogno di andare a nascondere tutti i vari sensori presenti nella parte superiore del dispositivo. Il retro e il frame in alluminio che abbraccia il prodotto sono però completamente rosa.

Sebbene sia un colore molto acceso siamo certi che il pubblico femminile apprezzerà. Il problema è che per ora è disponibile solo in Taiwan. Arriverà certamente anche nel nostro paese, basta pazientare. Ad oggi tra tutte le varianti colore disponibili quale Samsung Galaxy S8 preferite?