Samsung Galaxy S8 premiato come miglior smartphone dell’anno al Mobile Choice Consumer Awards 2017

Samsung Galaxy S8 premiato come miglior smartphone dell’anno al Mobile Choice Consumer Awards 2017

Durante il Mobile Choice Consumer Awards 2017 a Londra, il Galaxy S8 è stato premiato come miglior smartphone dell’anno. Samsung nominata produttore dell’anno.

Ieri sera a Londra in occasione del Mobile Choice Consumer Awards 2017 sono stati assegnati diversi premi alle aziende e ai loro smartphone che hanno ricevuto più voti nel Regno Unito. Il Galaxy S8 di Samsung è stato nominato come miglior smartphone e miglior camera phone dell’anno, mentre il colosso sudcoreano è stato premiato come miglior produttore dell’anno.

Non solo l’azienda sudcoreana è stata premiata durante la cerimonia, anche Honor con il suo Honor 9 ha ottenuto il premio di miglior smartphone di fascia media. Inoltre, Moto E4 è riuscito ad aggiudicarsi il premio “Best Value Phone” (miglior prezzo), superando Honor 5C, Nokia 3310 (2017), Galaxy J3 ed altri ancora.

Per quanto riguarda gli smartwatch, Apple Watch 2 è stato votato come miglior smartwatch, mentre il braccialetto fitness Fitbit Charge 2 ha ricevuto il premio “Best Fitness Wearable” (miglior indossabile) dell’anno. In più, pure lo speaker Google Home è stato uno dei protagonisti della serata, vincendo il premio “Connected Gadget of the Year“.

Oltre a ciò, vale la pena riportare Amazon che è stata proclamata come miglior rivenditore dell’anno ed EE come migliore rete. Naturalmente nel corso dell’evento sono state premiate anche altre aziende, ma sottolineiamo che Samsung ed Honor hanno vinto la maggior parte dei premi nella categoria smartphone.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: