Samsung Bixby Voice

Samsung non ha assolutamente intenzione di lasciare che il suo tasto fisico dedicato a Bixby fosse utilizzato per altri scopi. Con l’uscita dei due nuovi top gamma sono state rilasciate diverse app sullo store che vanno proprio a rimappare questo apposito tasto permettendo agli utenti di aprire un’applicazione a loro piacimento. Con il successivo aggiornamento software del prodotto questa “falla” è stata fixata.

Le misure di sicurezza Samsung bypassate di nuovo, è possibile rimappare il tasto Bixby Home

Visto che non è previsto entro breve un supporto vocale alla AI gli utenti si sono iniziati a chiedere che utilità avesse questo apposito tasto fisico. Una delle più famose applicazioni disponibili sullo store ed utile per il rimappaggio del tasto Bixby è stata aggiornata ed ora tutto è tornato a funzionare. Il blocco inserito da Samsung è quindi servito da tampone, nient’altro.

Bixby Button Remapper è quindi attualmente una delle app che attualmente funziona senza problemi per questo scopo. Samsung sembra quindi intenzionata a tornare a lavorare sulle funzioni vocali di Bixby non lasciando spazio di manova a nessun altro. Noi intanto non abbiamo avuto modo di provare se effettivamente l’app funziona e fa ciò che dice, in tal caso attendiamo un vostro riscontro diretto.