Samsung Galaxy S8, la Portrait Mode potrebbe essere aggiunta via aggiornamento software

Samsung Galaxy S8, la Portrait Mode potrebbe essere aggiunta via aggiornamento software

I dispositivi Samsung Galaxy S8 ed S8+ sono oggi certamente un best buy visto il rapporto qualità prezzo. Ci sono però alcune modalità fotografiche che mancano, tra le più apprezzate vale di certo la pena citare la Portrait Mode. Questa modalità permette di effettuare scatti eccezionali con il minimo sforzo mettendo in risalto il soggetto.

Portrait Mode su Samsung Galaxy S8? Forse nel prossimo aggiornamento software

La modalità ritratto è una delle più apprezzate ed utilizzate perché permette di effettuare scatti con un particolare effetto sfocato. Di solito a regalare questa modalità di scatto sono i dispositivi dotati di doppia fotocamera, ma anche i prodotti con camera singola possono emulare questo effetto. Per esempio i prossimi Google Pixel 2 sebbene dotati di una sola camera posteriore mettono a disposizione dell’utente una modalità di scatto “ritratto” avanzata.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Un utente ha quindi deciso di contattare Samsung chiedendo se questa particolare funzionalità sarebbe mai arrivata in futuro su Samsung Galaxy S8 e S8+. La risposta del servizio clienti non si è fatta attendere anche se non ha confermato nulla. E’ stato infatti riportato che al momento non ci sono informazioni, ma la speranza è che possa essere implementata nel prossimo aggiornamento software. Di seguito la mail mandata al servizio clienti con risposta allegata.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: