Samsung Galaxy S8 Plus vs iPhone 7 Plus in un nuovo pazzo video scovato su YouTube in cui i due migliori smartphone Android ed iOS si fanno un bagno nella Coca-Cola congelati per ben 15 ore. Si tratta di una sorta di test di resistenza, ma quando mai ci capiterà, per bisogno o altro, di congelare il nostro smartphone nella tanto deliziosa bevanda?

Samsung Galaxy S8 Plus vs iPhone 7 Plus hanno voglia di Coca-Cola, chi resisterà?

Ed eccoli quindi Samsung Galaxy S8 Plus vs iPhone 7 Plus, entrambi stupendi, talmente belli che dispiace quasi assistere a quella che sarà la loro sorte. Il Galaxy S8 di Samsung si mostra nella sua colorazione Silver, iPhone 7 invece nella colorazione Rose Gold. Sono due dispositivi magnifici ed ovviamente prima della tortura qualche parola riguardo alla loro estetica va spesa.

Messi da parte i preliminari ecco che si passa ai fatti, vengono prese 2 vaschette in cui vengono poggiati all’interno i device,  poi viene versata della gustosa Coca-Cola fino all’orlo. La bevanda è corrosiva, quindi di certo i dispositivi subiranno qualche danno, giusto? Ed invece no. Una volta scongelati entrambi i dispositivi sono stati riavviati e sono tornati a funzionare normalmente. Una prova davvero curiosa che ha messo in mostra l’elevata qualità costruttiva dei due prodotti.

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteHTC U Ocean nelle prime foto reali che mostrano pannello anteriore e posteriore
Prossimo articoloMotorola Moto Z2 Force in nuovi render con Jack per le cuffie, USB Type-C e doppia fotocamera