Samsung Galaxy S8 Plus, questo il nome di S8 da 6 pollici

Samsung Galaxy S8 Plus è un dispositivo che è comparso in rete di recente, proprio nelle ultime ore. Più e più volte è stato riportato come Samsung Galaxy S8 potesse arrivare in diverse varianti molto più grandi. Lo spazio extra ricavato dall’assenza del tasto Home avrebbe di fatti permesso l’adozione di display più grandi. A quanto pare però la versione extra large si chiamerà Samsung Galaxy S8 Plus.

Samsung Galaxy S8 Plus, questo il nome di S8 da 6 pollici

A confermare la notizia un sito coreano, MK News. Tra le righe si legge come Samsung stia progettando questa particolare variante di Samsung Galaxy S8 Plus da lanciare insieme alla versione da 5″. Il rumor entra nello specifico ma non dice assolutamente nulla di nuovo. Era già cosa risaputa che Samsung volesse rilasciare 2 prodotti con schermo dalla grandezza differente. La vera novità risiede semplicemente nel fatto che il prodotto più grande avrà un nome leggermente differente.

La grandezza dei due dispositivi dovrebbe essere identica a quella degli attuali Galaxy S7 in commercio. Grazie all’assenza del tasto Home, come già riportato in apertura, Samsung Galaxy S8 potrà ospitare uno schermo più grande. Secondo voi lanciare un dispositivo con schermo da 6″ potrebbe essere una brutta idea? Potrebbe ostacolare il successo del prossimo Samsung Galaxy Note 8?

CONDIVIDI
Articolo precedenteiOS 10.2 – iPhone 6, iPhone 6S, peggiora la durata della batteria
Prossimo articoloMeizu rilascia la versione internazionale di Flyme per diversi dispositivi