Samsung Bixby è capace di grandissimi cose, peccato che l’assistente vocale della società sudcoreana non sia ancora arrivato in Italia. Prima di poterlo vedere in italiano ne dovrà passare di acqua sotto i ponti visti gli ultimissimi risvolti. Nonostante gli intoppi c’è però la necessità di pubblicizzare fortemente il nuovo software.

I 3 nuovi spot pubblicitari mostrano le reali capacità di Samsung Bixby

Tre spot pubblicati, tutti e tre non lunghissimi ma comunque che soddisfano in quanto a completezza. Il primo video, posizionato in apertura, mostra delle semplici azioni, niente di così innovativo, tuttavia stupisce il modo in cui Bixby sia capace di aiutare l’utente anche semplicemente attivando, su richiesta, la modalità “non disturbare” o segnando un promemoria.

Nel secondo video qui pubblicato viene mostrata una delle capacità più interessante dell’assistente vocale: rendere l’utilizzo del dispositivo più veloce e semplice possibile. Potrete fare ogni cosa sul vostro Samsung Galaxy S8 senza nemmeno toccare lo smartphone con un dito.

Nell’ultimo video invece vengono mostrare le capacità di interazione dell’assistente vocale Bixby con le impostazioni di sistema. Anche durante i viaggi l’assistente vocale e sempre li a tenere sotto controllo l’utilizzo dei vostri dati in modo da non sforare e trovarvi brutte sorprese.