Samsung Galaxy S8 non riceve gli SMS o arrivano in ritardo, nuovo problema segnalato dall’utenza

Samsung Galaxy S8 non riceve gli SMS o arrivano in ritardo, nuovo problema segnalato dall’utenza

Gli utenti di tutto il mondo stanno lamentando un nuovo curioso problema che riguarderebbe Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus. I due dispositivi top gamma della casa sudcoreana per qualche strano motivo non riceverebbero gli SMS o questi verrebbero recepiti in forte ritardo. Non è chiaro come mai ci sia questo problema. Viste le segnalazioni è stato però possibile escludere la competenza dei vari operatori.

Le varie segnalazioni infatti arrivano sia da operatori Verizon, AT&T, T-Mobile e Sprint. Qualunque sia il provider il problema si presenta e la casa non ha idea di quale possa essere il movente. C’è chi ha anche provato a cambiare app di messaggistica di default scaricandone altre dal Play Store, il risultato come potrete ben immaginare non cambia di una virgola. Samsung non ha ancora detto niente riguardo questo problema, ne se una correzione arriverà prima o poi. Il punto è che se la casa non sa quale sia la causa come fa a risolvere il problema?

Certamente quindi seguiranno delle approfondite analisi e vari Debug su diversi Samsung Galaxy S8 per cercare di individuare la falla. Attualmente la situazione in Italia sembra più o meno stabile, anche se ormai non utilizziamo più gli SMS. Voi invece avete notato disservizi di qualche tipo? Fateci sapere tutto nei commenti con le vostre testimonianze.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: