Samsung Galaxy S8+ No Brand Italia si aggiorna

Samsung Galaxy S8+ No Brand Italia si aggiorna

Finalmente Samsung Galaxy S8 No Brand Italia torna ad aggiornarsi dopo che la casa aveva lasciato ai box il suo ultimo top gamma per troppo tempo. L’aggiornamento è appena arrivato anche sui nostri dispositivi e porta la versione firmware alla G955FXXU1AQJ5 (S8+). L’aggiornamento pesa oltre 500MB, quindi come sempre per eseguire il download è consigliabile utilizzare la propria linea Wi-Fi e non affidarsi alla rete mobile.

Aggiornamento Samsung Galaxy S8+

Molte le migliorie introdotte, in primis è stata migliorata ovviamente la stabilità del sistema, ma anche diversi fix per DeX, la piattaforma Desktop di Samsung.

Changelog:

Versione G755FXXU1AQJ5
Dimensione: 536,48MB

Novità:
Patch di sicurezza mensili di Google applicate (ottobre);
La stabilità della modalità DeX è stata migliorata;
La stabilità del menù di avvio è stata migliorata.

Purtroppo però pare che non sia stato introdotto il fix per KRACK, Samsung avrà avuto evidentemente da fare. La cosa è però molto deludente. Parliamo di un top gamma ed un trattamento simile non è molto esemplare. Speriamo che con il prossimo aggiornamento (che speriamo non arriverà tra altri 3 mesi) la casa introduca un fix per questo gravissimo problema. Potete verificare l’eventuale presenza dell’aggiornamento manualmente all’interno delle impostazioni. Terremo sotto controllo lo smartphone e vedremo come si comporterà.

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8+’]