Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 ha ricevuto un nuovo aggiornamento nel corso delle scorse settimane che va ad implementare una serie di novità all’interno del prodotto. Partiamo con l’implementazione delle ultime patch di sicurezza di giugno, ma insieme a qualcosa di buono si è aggiunto purtroppo un downgrade piuttosto evidente ad una delle funzionalità del dispositivo. Questo update è finalmente sbarcato sui dispositivi No Brand.

Come ben saprete Samsung Galaxy S8 non dispone di un tasto Home fisico, inoltre i tasti di navigazione e gestione del multitasking sono a schermo proprio con in come il nuovo tasto Home dedicato. Con il precedente aggiornamento era abilitata la possibilità di modificare a piacimento il colore della barra di navigazione. L’utente poteva implementare un colore di proprio piacimento tra quelli scelti oppure impostarne uno manualmente dalla tabella colori. Era inoltre possibile inserire il colore nero perennemente attivo. Con l’ultimo aggiornamento queste novità sono state eliminate.

Proprio in queste ore il nostro Samsung Galaxy S8 Plus si è aggiornato, ma lo stesso aggiornamento dovrebbe arrivare anche per il modello più piccolo. I dispositivi interessati in questo caso sono i modelli non legati ad operatore, quindi destinati alla vendita diretta. Terremo sotto controllo per un po’ il dispositivo per vedere come gira dopo il recente aggiornamento.

CONDIVIDI