Samsung Galaxy S8, le vendite proseguono bene, ma il preferito dell’utenza resta il Galaxy S7

Samsung Galaxy S8, le vendite proseguono bene, ma il preferito dell’utenza resta il Galaxy S7

Samsung Galaxy S8 ed S8+ sono stati lanciati questa primavera ed hanno portato una ventata di aria frasca nella gamma Galaxy del produttore. Un nuovo design, dispositivi più potenti ed un prezzo decisamente più elevato che in passato. Le vendite dei dispositivi come proseguono?

Samsung Galaxy S8 vende bene, ma nel cuore degli utenti c’è ancora S7

Le vendite iniziali di Samsung Galaxy S8 e fratello Plus stanno andando bene, ma fin dall’inizio della commercializzazione il dispositivo ha faticato a star dietro a S7 ed ancora oggi è così. Come è evidente all’interno dei dati riportati su AppBrain a stare nel cuore degli utenti sono ben altri dispositivi. A livello generale S7 ha avuto un successo maggiore. Qui in Italia invece il Galaxy S3 ed S7 occupano la prima e seconda posizione.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S7′]

Molti utenti hanno però atteso con ansia l’uscita del nuovo modello Note proprio per capire cosa avrebbe portato di nuovo il dispositivo. A parte la doppia fotocamera ed ovviamente il pennino Note 8 è un S8+ leggermente più grande. Visto anche il prezzo in continuo calo della gamma  S8 ora i dispositivi stanno tornando a vendere bene. Attenzione però, con l’arrivo di iPhone X le cose potrebbero tornare a cambiare.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]