Samsung Galaxy S8

Nonostante l’estrema potenza dell’hardware di Samsung Galaxy S8 e S8+ i due dispositivi sono afflitti da numerosi e pesanti lag, forse ad oggi sono i dispositivi più laggosi presenti sul mercato. Non è carenza di potenza ma semplicemente colpa di un software non ottimizzato. Pare infatti che Samsung abbia investito davvero molto sulla realizzazione di un design unico ed accattivante lasciando però i lavori sulla UI come ultima preoccupazione.

Quello che ne esce fuori è un’interfaccia si bella ma piena di lag che lascerebbero impallidire un dispositivo medio gamma del 2012. A lamentarsi di questa situazione direttamente SamMobile in un articolo specifico in cui mostra una situazione piuttosto imbarazzante soprattutto se confrontata rispetto ad altri top gamma. Samsung Galaxy S8 è un imbarazzo sul lato software è c’è bisogno di un fix al più presto. L’azienda sudcoreana si sarà resa conto della situazione e sembrerebbe aver rilasciato un nuovo aggiornamento alla UI.

aggiornamentoOra l’interfaccia dei nuovi Samsung Galaxy S8 viene aggiornata direttamente all’interno del Samsung Galaxy Apps e/o Play Store per rendere gli update molto più veloci senza che ci sia bisogno di un nuovo firmware ogni volta. L’update sembra già essere arrivato ad alcuni utenti, se voi non avete ancora ricevuto l’update potete controllare manualmente sul Play Store.

FONTESamMobile
CONDIVIDI
Articolo precedenteDoom II versione 1.7 su floppy all’asta per oltre 3.000 dollari!
Prossimo articoloWindows 10 Creators Update si aggiorna alla KB4022716 con tantissimi miglioramenti