Samsung Galaxy S8, la beta Android Oreo si avvicina

Samsung Galaxy S8, la beta Android Oreo si avvicina

L’aggiornamento ad Android Oreo per Samsung Galaxy S8 e Note 8 è previsto nel corso di inizio 2018, in USA però la beta per provare la nuova Major Release potrebbe partire molto presto. Secondo quanto emerso nel corso di queste ore la data di inizio sarebbe dietro l’angolo, il prossimo 31 ottobre. Non tutti possono partecipare ed i posti liberi sono limitati. Ecco le prime informazioni.

Android Oreo su Samsung Galaxy S8 in beta dal 31 ottobre

La beta metterebbe a disposizione degli utenti statunitensi 7500 posti dedicati però soltanto agli operatori T-Mobile e Sprint. Per partecipare bisogna eseguire la richiesta attraverso apposita applicazione dedicata. Non ci sono altre informazioni, ma la nostra speranza è di riuscire a vedere un programma simile anche in Italia.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Badate bene, potrebbe trattarsi a tutti gli effetti di un fake visto che ci basiamo su un semplice screenshot pubblicato da un utente, quindi potrebbe aver preparato tutto per fare scena. In ogni caso per scoprire la verità manca poco visto che il 31 ottobre è vicino. Noi speriamo di non essere esclusi in ogni caso in modo da poter dare un primo sguardo all’update che dovrebbe portare tra le altre cose una nuova “User Experience”. Conto alla rovescia ufficialmente aperto.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: