Samsung Galaxy S8

Ultimamente diversi rumor descrivono quelli che costituiranno i prossimi flagship del 2017. Uno tra i più chiacchierati risulta essere Samsung Galaxy S8, i cui display a detta dei rumor non presenteranno cornici. L’uso del plurale ha reso intuibile che saranno presenti due configurazioni dello smartphone, una dalla diagonale di 5.7 pollici e l’altra con diagonale da 6.2.

Le dimensioni appena riportate costituiscono un grande passo avanti in termini di dimensioni rispetto ai pannelli di S7 ed S7 Edge, ma ricordiamo che per il momento si tratta solo di rumor. La stessa fonte ha affermato che il pannello di Samsung Galaxy S8 sarà curvo sui lati e che al suo interno verranno integrati il sensore d’impronte ed il tasto home. Tutto ciò suggerirebbe che la forma finale di S8 non dovrebbe differire di troppo in termini di maneggevolezza rispetto ai predecessori.

Samsung Galaxy S8

Oggi, tuttavia, riceviamo nuove indiscrezioni grazie ad un media coreano che spiega che la compagnia ha intenzione di ampliare ancor di più del previsto lo schermo di Samsung Galaxy S8; tutto ciò troverebbe giustificazione nel tentativo di incontrare i gusti di coloro che sono rimasti scottati dal disastro di Note 7.

Un analista coreano ha affermato quanto segue:

Per accomodare potenziali utenti che avevano acquistato un Note 7 e che quindi preferiscono un display più ampio, Samsung ha deciso di adottare un display più grande per entrambi i modelli di S8.

Il modello più grande di Samsung Galaxy S8 non è ancora stato identificato con alcun appellativo, ma la compagnia è propensa ad adottare la nomenclatura “Plus” come sulle precedenti generazioni. Per quanto concerne i rumor inerenti ad un dispositivo pieghevole al fianco di S8, questi restano da verificare. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: