Altro giro di video che vede ancora una volta 2 grandissimi protagonisti, Samsung Galaxy S8 e iPhone 7. I due dispositivi, sebbene molto diversi, condividono alcune specifiche come per esempio l’impermeabilità e la resistenza alla polvere. Ecco quindi un nuovo video che ci svela quale dei due è più bravo a nuotare.

Samsung Galaxy S8 ed iPhone 7 hanno voglia di farsi una nuotata, ma torneranno dalle profondità delle acque?

Samsung Galaxy S8 dispone di certificazione IP68, iPhone 7 invece dispone di una certificazione IP67 per cui, almeno teoricamente, il prodotto Samsung in termini di resistenza all’acqua dovrebbe essere superiore. Giochiamo a carte scoperte e cerchiamo di capire se realmente è così. I device verranno lanciati in acqua e lasciati in ammollo andando via via sempre più in profondità.

Nonostante iPhone 7 sia dotato di certificazione inferiore esce vincitore dalla sfida. Samsung Galaxy S8 dopo una serie di tuffi decide di lasciarsi andare per passare a miglior vita. Un risultato davvero sorprendente che si è replicato anche lo scorso anno con iPhone 6 e Galaxy S7. Ovviamente non provate a fare lo stesso con i vostri device, ricordatevi che questa forma di “protezione” inserita dalle aziende è soltanto per evitare danni accidentali minimi. In parole povere se questa pasquetta volete andare al mare non fate il bagno con i vostri device in tasca. Prima di lasciarvi ecco le specifiche complete dei prodotti con iPhone qui e Galaxy qui.

 

FONTEfonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 distrutto, il device viene portato al limite
Prossimo articoloWhatsApp, infettare i device con una semplice nota vocale, attenti alla nuova truffa