Samsung Galaxy S8: dalla Cina si parla di 6GB di RAM e 256GB di ROM

Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione del nuovo Galaxy S8 di Samsung e nonostante ciò in rete continuano a proliferare numerosi rumors e tante indiscrezioni riguardanti proprio il prossimo top di gamma del colosso sudcoreano. Una delle ultime voci di corridoio asserisce che sul prossimo esponente della gamma Galaxy SX sarà presente un doppio altoparlante stereo sviluppato da Harman, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di soluzioni audio acquistata poco tempo fa proprio da Samsung per la cifra record da 8 miliardi di dollari. Questa indiscrezione non è stata ancora confermata ufficialmente (ma neanche smentita).

Molti diffidano da questo rumor per il semplice fatto che fino a qualche tempo fa si diceva che i primi dispositivi dotati di supporti audio realizzati da Harman non sarebbero arrivati prima del 2018 (Galaxy S9). È comunque possibile che l’azienda decida di anticipare l’introduzione degli speaker Harman sul top di gamma del 2017 per creare una sorta di “effetto WOW”, non sarebbe la prima volta che accade.

Speaker Harman a parte, il Galaxy S8 sarà un dispositivo davvero interessante. Dagli altri rumors che sono giunti alle nostre orecchie possiamo dirvi che con molta probabilità l’S8 sarà dotato di un nuovo chip Snapdragon 835 a 10nm supportato da 6 GB di RAM (secondo alcuni i GB saranno addirittura 8). Salvo sorprese degli ultimi minuti il nuovo Galaxy S8 sarà commercializzato in due varianti, una “standard” da 5.7 pollici e una “Plus” da 6.2. Ovviamente queste indiscrezioni verranno ufficializzate soltanto durante la presentazione di Samsung che dovrebbe avvenire nella seconda metà di febbraio.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFRITZ!Box 4040, nuovo router Wireless AC di AVM è ora disponibile in Italia
Prossimo articoloF1 2016 approda sul Google Play Store al prezzo di 9,99 euro!