Samsung Galaxy S8 questo aprile con auricolari Wireless senza fili in stile AirPods

A voi gli AirPods di Apple sono piaciuti? Di certo a Samsung si, molto, di fatti ha un mente di produrne di analoghi per Samsung Galaxy S8. Tim Cook ha confermato che il lancio dei nuovissimi AirPods è stato un successone senza precedenti. nonostante i problemi iniziali ora le vendite vanno a gonfie vele (fortuna per Apple).

Samsung Galaxy S8 questo aprile con auricolari Wireless senza fili in stile AirPods

Le AirPods soffrivano di stranissimi problemi di sincronizzazione tra l’auricolare destro e sinistro. Per questo motivo Apple ha dovuto ritardarne l’uscita, anche di parecchio. Dopo vari test  si è scoperto il problema, è stato “fixato” e sono uscite sul mercato lo scorso 13 dicembre. A quanto pare potremmo vedere un modello analogo appositamente per Samsung Galaxy S8. Il nuovo prodotto di Samsung dovrebbe infatti abbandonare il jack da 3,5mm in favore di una nuova porta USB Type C.

Vista l’impossibilità di ricaricare il telefono con il caricabatteria originale e sentire musica contemporaneamente Samsung sarà quasi obbligata a creare delle proprie AirPods. Secondo alcuni recenti rumor sarebbero stati già avvistati dei prototipi. Le nuove cuffie Wireless appositamente studiate per Samsung Galaxy S8 potrebbero essere svelate già al prossimo CES di Las Vegas.

  • no grazie mi tengo stretto il mio s7 flat

    • Tommaso Sacco

      Uno dei dispositivi più riusciti