Galaxy S8 potrebbe arrivare con una serie di importanti novità attualmente in corso d’opera, depositati come nuovi brevetti dalla sudcoreana Samsung, tra i quali rientrerebbe un progetto legato alla creazione di un dispositivo secondario interno del tutto simile ai classici strumenti di uso comune per la salvaguardia della nostra salute. Vediamo di scoprire di più su questo nuovo rumor.

Galaxy S8, arriveranno nuove funzioni?

Ancora non abbiamo avuto modo di saggiare le reali potenzialità del nuovo Samsung Galaxy S7 nelle sue due varianti che ci ritroviamo a fronteggiare nuove argomentazioni legate a potenziali nuove implementazioni che potrebbero arrivare in concomitanza dell’uscita dei futuri flaghship killer, Galaxy S8. Di notevole rilevanza, alcune indiscrezioni che vogliono l’implementazione di nuove funzioni strettamente correlate all’ambiente medico. Si vocifera, in particolare, della creazione di uno speciale laser che non solo sarebbe in grado di monitorare la frequenza cardiaca ma anche la pressione arteriosa nonché la condizione generale della cute.

Galaxy S8 laserUn brevetto depositato lo scorso settembre e che potrebbe concretamente “vedere la luce” in occasione delle presentazione delle nuove ammiraglie. Ovviamente, trattasi di semplici rumors di corridoio. Non si hanno, infatti, notizie di alcun genere sulle nuove implementazioni così come sulla denominazione dei nuovi device che restano, in tutto e per tutto, ancora un’incognita. Intanto, godiamoci pure i noctri Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Potete comunque dire la vostra lasciandoci un vostro commento.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteNuovo volantino Trony, il sottocosto colpisce ancora
Prossimo articoloLG G5, Wind svela il prezzo di vendita per l’Italia: 699,90 euro