Samsung Galaxy S8 Active trapela in rete, esclusiva dell'operatore AT&T?

Se pensavate che Samsung questa volta non avrebbe lanciato ulteriori varianti del suo nuovo Samsung Galaxy S8 vi sbagliavate di grosso. Da poco è infatti trapelata una nuova versione dell’attuale top di gamma che potrebbe essere esclusiva dell’operatore americano AT&T. Il nome in codice di questa versione è Cruiser; quali differenze adotterà rispetto al modello standard?

Samsung Galaxy S8 Active trapela in rete, esclusiva dell’operatore AT&T?

Secondo le nuove voci di corridoio dovrebbe trattarsi della nuova versione Active del dispositivo. Queste varianti dei device Samsung si contraddistinguono da quelle tradizionali perché presentano un corpo più resistente. Sono i classici smartphone rugged brutti da vedere ma ultra resistenti e utilissimi per chi fa lavori particolari ed ha paura di rovinare l’oggetto. Questo telefono dovrebbe essere un’esclusiva dell’operatore AT&T, come segnalato in apertura.

Il codice modello di questo nuovo Samsung GalaxyS8 Active dovrebbe essere SM-G892A e le differenze hardware con la versione classica praticamente inesistenti. Troveremo quindi uno schermo da 5,8″ AMOLED WQHD, Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna, slot Micro SD, batteria da 3000 mAh e certificazione IP68. Esternamente il terminale dovrebbe essere invece molto diverso ed anche più spesso. Purtroppo non ci sono ancora foto reali che lo ritraggano, ma appena emergerà qualcosa non mancheremo di segnalarlo.