Samsung Galaxy S8 Active spotta su GeekBench, Snapdragon 835 e 4GB di RAM

Il Samsung Galaxy S8 Active è un dispositivo che dovrebbe essere venduto in esclusiva dall’operatore AT&T statunitense; nonostante questo, però, dovrebbe essere possibile, attraverso vie traverse, riuscire a recuperarne uno. In attesa che la casa sudcoreana vada a presentare ai clienti ufficialmente la nuova versione ecco trapelare alcuni fogli informativi sul dispositivo.

Alcuni fogli pubblicitari di Samsung Galaxy S8 Active emergono in rete

In primis viene confermata la certificazione IP68, propria anche dei due precedenti modelli, nonché la nuova certificazione militare: scelta nata proprio dalla volontà di rendere il dispositivo quanto più resistente possibile, ed infatti Samsung Galaxy S8 Active è parecchio robusto rispetto allo standard tradizionale. Il prodotto, comunque, sotto l’aspetto delle specifiche non dovrebbe subire variazioni.

Come abbiamo già visto in passato lo schermo da 5,8″ con risoluzione Q-HD rimane, anche se si perde il bordo Edge. Rimangono anche il SoC Qualcomm Snapdragon 835, la GPU Adreno 540 ed i 4GB di memoria RAM. Per il resto la nuova serie di immagini offre uno scorcio ancora più ravvicinato del top di gamma. Le cornici, come evidente, subiscono un brusco ispessimento. Bene, per ora attendiamo la presentazione per conoscere i prezzi di questa nuova versione, non dimenticandoci però che è in arrivo Samsung Galaxy Note 8.

FONTEAndroidHeadlines
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8, sequestrato un numero considerevole di fake phone
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 8 ed iPhone 8: trapela in rete il pannello frontale, gemelli diversi?