Samsung Galaxy S8, fino a 3 mesi di tempo per il rimborso sul dispositivo

Samsung potrebbe lanciare insieme al Samsung Galaxy S8 una nuova campagna marketing molto interessante. Si parla nello specifico della possibilità di effettuare il reso del prodotto fino a 3 mesi dopo l’acquisto. Non capiamo se si tratta di una mossa cautelativa in vista di possibili sciagure, oppure di un atto di spavalderia di Samsung che è troppo sicura del successo del suo prossimo top di gamma.

Compra Samsung Galaxy S8, se non ti piace hai 3 mesi per restituirlo

Samsung Galaxy Note 7 ha dato un colpo bello duro a Samsung, che si è ritrovata alla fine con clienti arrabbiati, un dispositivo pericoloso in commercio e tutte le società rivali contro pronte a cogliere un’occasione da sfruttare a proprio vantaggio. Dopo la grande figura come possono gli utenti andare ad acquistare un nuovo top di gamma Samsung? E se succede di nuovo la stessa cosa? Potrebbero essere queste le domande che si è posto il colosso sudcoreano quando ha deciso di dare 3 mesi di tempo per il reso.

L’offerta dovrebbe essere disponibile unicamente per chi acquista il prodotto sullo shop ufficiale Samsung. Gli utenti avranno ben 90 giorni per valutare la loro spesa, se non saranno soddisfatti avranno ogni centesimo indietro senza pensarci due volte. Pensate che l’iniziativa possa interessarvi ed invogliarvi ad acquistare lo smartphone?

fonte

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSnapseed: ecco tutti gli aggiornamenti introdotti nella versione 2.17
Prossimo articoloOnePlus 3 e 3T iniziano a presentare problemi di “spostamento” della fotocamera