samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 continua ad essere al centro dell’attenzione però secondo alcuni rumors non sarà presentato al CES 2016 però nel corso delle prossime settimane le indiscrezioni non mancheranno. Tra le ultime novità vediamo emergere allo scoperto qualcosa di interessante: il vetro frontale del dispositivo è emerso in una foto “ufficiosa”. Da quello che possiamo vedere, il design del pannello frontale si eguaglia all’attuale Note 5 e risulta avere gli angoli leggermente più smussati dell’S6.

Secondo il parere di alcuni esperti il pannello del prossimo Samsung Galaxy S7 ha subito un ridimensionamento rispetto a quello del Note 5. Samsung ha voluto prendere come base la struttura del Phablet però nulla è stato confermato, ma quanto asserito sembra plausibile vista la curvatura presente nella backcover del modello Flat.

Samsung Galaxy S7: caratteristiche tecniche “ufficiose”

Samsung Galaxy S7 immagini e caratteristiche

Oltre al pannello frontale, vediamo comparire allo scoperto anche alcune caratteristiche tecniche di questo attesissimo top di gamma. Samsung Galaxy S7 presenta un display da 5.7 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, RAM da 4 GB, Fotocamera da 12.2 Megapixel e frontale da 5 Megapixel, Processore Snapdragon 820 con scheda video Adreno 530, sensore biometrico nel tasto Home e tanto altro ancora. Non ci sono più dubbi riguardo al nuovo dispositivo della società coreana quindi tutti attendiamo di vederlo presentare in via ufficiale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016, Lenovo rinnova la serie X1: i dettagli di tutti i device
Prossimo articoloCES 2016, Huawei presenta Honor X3, il tablet con Kirin 950 e display da 6.2″