Samsung

Da qualche ora, circolano nuove indiscrezioni inerenti ad un’edizione limitata dell’ultimo e recentissimo flagship di Samsung, una variante in onore delle prossime Olimpiadi estive che si terranno quest’anno a Rio de Janeiro; il dispositivo è stato avvistato col nome di Samsung Galaxy S7 Olimpic Edition.

Il colosso sudcoreano non è nuovo a questa tipologia di smartphone; in passato Samsung ha già realizzato diverse varianti limitate dei propri dispositivi, una delle quali già dedicata alle Olimpiadi invernali del 2014 con Galaxy Note 3.

Samsung Galaxy S7

Per la precisione, il terminale è apparso in rete con il nome in codice di Hero2_Olympic_edition, nomenclatura che ricorda molto Galaxy S7, il cui nome in codice corrisponde a Hero2. Non ci sono troppi dubbi sulla natura di questa edizione limitata, soprattutto, dal momento che in precedenza Samsung aveva annunciato i propri propositi sul portare la realtà virtuale alle Olimpiadi di quest’anno, trasmettendo l’evento attraverso quest’ultima.

Samsung Galaxy S7 Olympic Edition è attualmente in fase di sviluppo, così come due applicazioni dedicate alle Olimpiadi 2016. In sintesi, il terminale in questione potrebbe fornire dei contenuti attraverso la realtà virtuale e potrebbe arrivare accompagnato da un visore Gear VR, dal momento che Samsung sembra insistere molto su questo fronte.

Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori informazioni su questa edizione limitata di Samsung Galaxy S7 e scoprire ciò che riserverà di particolare questa variante.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: